FORUM CIVIEVENTI

FORUM CIVIEVENTI
Home /// Registrati /// Discussioni Attive /// Discussioni Recenti /// Segnalibro /// Msg privati /// Sondaggi Attivi /// Utenti /// Cerca /// FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Comunichiamo
 Siamo Serie!
 FESTA CIVI c/o RUVIDO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

joey82
Active

340 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 10:01:46  Mostra Profilo Invia a joey82 un Messaggio Privato
ciao...ho scelto la sezione delle robe serie per una critica all'ultima festa:

sabato sera ho avuto il piacere di andare alla fatidica "civi", ero già stata al ruvido, sempre per una civi di qualche tempo fa, forse 1-2 anni or sono. Bello, divertente....a parte "Miss. Vocalis" per la quale non provo molta simpatia (ma quello è questione di gusti personali!).

La questione che mi rimane in sospeso è relativa ai 17 euri spillati alla cassa...dunque: 3 guardaroba OBBLIGATORIO e 14 di ingresso IN LISTA. Se nn ero in lista?? Ammazza sarà l'inflazione!

Ma qui sono comprensiva, effettivamente la cara civi da molti anni (la ringraziamo per tutte le feste!) ha mantenuto i classici 12 euri dell'ingresso...alla fine ci sta che si possa aumentare un pochino, anche se con la crisi forse non era l'anno giusto per dei rincari! E VABé... QUELLO CHE PROPRIO STONA E CHE MI PARE ANCHE DI CATTIVO GUSTO È IL GUARDAROBA OBBLIGATORIO!!! tra le altre cose alla modica cifra di 3 euro, quando normalmente è sui 2 euro ovunque.
Ora io non ho problemi se spendo 12, 17 o 20 ma è il principio che non fila ben liscio...ritengo che il servizio guardaroba debba essere facoltativo, o almeno se proprio ci teniamo a tirare su del cash anche li e quindi lo mettiamo OBBLIGATORIO, almeno che sia ad un prezzo "convenzionato"...

Non per fare polemica, solo un appunto perchè a volte le critiche servono a migliorare...tutto il resto sempre ok anche se c'è molta nostalgia per le vecchie feste al CIOCCO! Quelli erano davvero bei tempi!

Bye

PS: Un'ultima cosa: NON SI FUMA DENTRO I LOCALI!!!

Civieventi
Amministratore

Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna

111 Messaggi

Inserito il - 25/02/2010 : 20:22:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Civieventi Invia a Civieventi un Messaggio Privato
Copio la risposta che ho già inserito in altra sezione aggiungendo solo che mi spiace per il termine "spillato" che hai usato riferendoti al costo della serata. Ti giuro che tutto mi sembra fare tranne "spillare" soldi alle ragazze.

Penso invece di lavorare molto sodo e di cercare sempre di proporre il meglio al miglior prezzo possibile, soprattutto se lo paragoni con le cifre che paghi ad altre serate (che perdonami l'immodestia ma di certo non sono paragonabili alle nostre!)
E non mi riferisco a semplici bar dove ovviamente non si paga l'ingresso: se vuoi puoi venire ogni sera nel mio locale dove si serve un bellissimo aperitivo, bevi ottimi cocktail ascolti ottima musica dal vivo e con dj e mai mi sognerei di chiedere un euro o di fare consumazioni obbligatorie! Ma quella è un'altra storia.

Mi spiace anche per il commento alla vocalist sara, che come da te stessa ammesso è dettato da pura antipatia. Peccato perchè sara è una vocalist molto brava, coinvolgente e soprattutto intonata cosa rarissima in tutto l'ambiente disco. Ma del resto non siamo tutti addetti ai lavori.

Ora ti lascio perchè sono al mio bar e c'è gente!!

baci

Ciao cara joey eccomi anche se con un pò di ritardo ma mi era scappato il tuo post (per negligenza lo ammetto!)

Preciso qualche informazione perchè forse ho peccato in poca chiarezza:

-l'ingresso (comprensivo di consumazione era di 15€ in lista)(lo abbiamo aumentato dopo circa 10 anni e spero abbiate apprezzato il grosso sforzo nel mantenerlo uguale sebbene i costi organizzativi siano aumentati di circa il 125% nei soli ultimi 4-5 anni!)

-il costo del guardaroba (come da circa 8 anni!) era di 2€ e non era obbligatorio.
Visto però che molto spesso passiamo l'ultima ora della serata a cercare maglie, giubbotti e borse smarrite e visto il caldo che c'era nel locale (sappiamo per esperienza che dopo un'ora tutte corrono al guardaroba ehehe) abbiamo consigliato di farlo subito per non creare il solito via vai che diventa ingestibile.
Nessuno ha mai detto che era obbligatorio e se così è stato capito mi scuso personalmente per la scarsa chiarezza.

-in merito alle ragazze che fumavano nel locale vi invito a darci una mano nel'evitare che le solite maleducate si comportino senza alcun rispetto delle regole. Come potete immaginare monitorare 800 donne è stato impossibile e alla centesima volta che chiedevo di non fumare anche la sottoscritta si è rotta!!

Spero di essere stata esaustiva e di aver chiarito tutti i tuoi giusti appunti che sono certa sono stati figli di una cattiva informazione.

Per ogni altra richiesta ti prego di scrivermi e spero di poter chiarire ogni dubbio o incomprensione.

Ciao e ti aspettiamo il 13 marzo sempre al RUVIDO (ovviamente spero avrai gradito la location strepitosa per la quale penso proprio valga la pena spendere qualche euro in più (puoi immaginare cosa voglia dire prendere in gestione locali del genere per noi....)

Riciao

civi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
FORUM CIVIEVENTI © civieventi.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000